Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI PERIODI ESITIVI CONFETTI:

In caso i confetti ricevuti siano danneggiati , vi ricordiamo che in base alle norme igenico sanitarie, se la confezione verrà aperta e quindi non più sigillata, decade ogni diritto di reso del prodotto e quindi rimborso totale del prodotto danneggiato.
Se il danno arrecato al prodotto (sciolto o crepato) sia riconducibile alle temperature elevate, il nostro servizio clienti concorderà con il cliente interessato le modalità di rimborso.
OGNI RECLAMO SU PRODOTTI DANNEGGIATI VA PRESENTATO ENTRO E NON OLTRE LE 3 ORE DALLA RICEZIONE DEL PACCO.


SPEDIZIONE UOVA DI PASQUA:

⚠️In caso il prodotto dovesse arrivare danneggiato le condizioni di reso e rimborso sono le seguenti:
il reclamo deve essere recapitato entro e non oltre le 24 h dalla ricezione del pacco

le modalità di rimborso sono le seguenti:
– 25% di rimborso del prodotto danneggiato tramite il metodo di pagamento
– 50% di rimborso del prodotto danneggiato tramite credito spendibile sul sito


La comunicazione dovrà essere inoltrata , in uno dei seguenti modi:
– email all’indirizzo: amministrazione@candyfrizz.it
– telefono : 0883950482

*SULLE UOVA DI PASQUA NON C’E’ POSSIBILITA’ DI RESO DEL PRODOTTO

Costi spedizione

GLS standard Italia : 2/5 giorni (lavorativi)
€2,99 se ordini meno di € 29
Per ordini superiori € 29 la spedizione è GRATUITA

GLS Espresso : 48 /72 ore (lavorative)
€4,99 se ordini meno di € 29
Per ordini superiori a € 29 la spedizione costa € 2,99

Politiche di reso

Candyfrizz.it riconosce all’acquirente il diritto di recesso previsto dal D.Lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva UE 83/2011.
Ai sensi della normativa, il Cliente ha il diritto a recedere dall’acquisto entro 24 ore decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, lo stesso dovrà inviare alla Ditta una semplice comunicazione nella quale sia manifestata tale volontà.
La comunicazione potrà essere inoltrata , in uno dei seguenti modi:
– email all’indirizzo: amministrazione@candyfrizz.it
– al numero di cellulare: 328 888 1224

Il reso si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare reso in caso il pacco sia stato aperto.
La merce deve essere resa integra, nel suo imballaggio originale in modo da garantirne il ritorno in ottimo stato vegetativo.

Dopo avere ricevuto la merce ed averne verificato lo stato di conservazione, la Ditta rimborserà, entro 3 giorni, al Cliente l’importo dell’ordine, tramite Paypal o Bonifico bancario

Vi ricordiamo che le richieste di reso posso essere accettate solo su prodotto danneggiati.
Sui prodotti alimentari non è permesso reso tranne se il prodotto sia difettato o non conforme.

In caso di prodotto danneggiato: il reso avviene sull’intera confezione del prodotto danneggiato e rimborsato per intero.
Qualsiasi richiesta per ordine non conforme va presentata a Candyfrizz.it entro e non oltre le 24 ore lavorative dalla ricezione del pacco.

Diritto di recesso

Se il diritto di recesso sarà esercitato seguendo le modalità ed i termini illustrati sotto, Candyfrizz provvederà a rimborsare le somme dovute entro 30 giorni dalla data in cui verrà a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

1. CHI
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal consumatore finale.

2. COME E QUANDO
Il diritto di recesso può essere esercitato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni lavorativi.


3. CONDIZIONE ESSENZIALE
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
– mancanza dell’imballo originale
– assenza di elementi integranti del prodotto
– danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
– prodotti sigillati aperti dal consumatore

4. SOMME DOVUTE
Verranno restituite solo le somme incassate per l’acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione e dell’eventuale diritto di contrassegno.

Tuttavia nel caso in cui i prodotti non possiedano le caratteristiche essenziali promesse, presentino difetti di fabbricazione, vi siano stati errori nella consegna degli stessi o comunque si tratti di causa imputabile a Candyfrizz.it , verranno restituite anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati e l’eventuale diritto di contrassegno.