Termini e condizioni

SPEDIZIONI PERIODI ESITIVI CONFETTI:

In caso i confetti ricevuti siano danneggiati , vi ricordiamo che in base alle norme igenico sanitarie, se la confezione verrà aperta e quindi non più sigillata, decade ogni diritto di reso del prodotto e quindi rimborso totale del prodotto danneggiato.

Se il danno arrecato al prodotto (sciolto o crepato) sia riconducibile alle temperature elevate, il nostro servizio clienti concorderà con il cliente interessato le modalità di rimborso.

OGNI RECLAMO SU PRODOTTI DANNEGGIATI VA PRESENTATO ENTRO E NON OLTRE LE 3 ORE DALLA RICEZIONE DEL PACCO.



SPEDIZIONE UOVA DI PASQUA:
In caso di uova di pasqua ricevute danneggiate, il reclamo va presentato entro e non oltre le 3 ore dalla ricezione del pacco.
La comunicazione dovrà essere inoltrata , in uno dei seguenti modi:
– email all’indirizzo: amministrazione@candyfrizz.it
– telefono : 0883950482

*SULLE UOVA DI PASQUA NON C’E’ POSSIBILITA’ DI RESO DEL PRODOTTO



Candyfrizz.it si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata in base ai prezzi indicati nell’ordine effettuato dal Cliente.
Il Cliente può acquistare solamente gli articoli evidenziati come “disponibili” al momento dell’invio dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono applicate in base al peso della merce da spedire e alla destinazione. Per spedizione estere al momento dell’inserimento di provincia e Nazione calcolerà automaticamento il costo di spedizione.

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate, dal lunedi al venerdi, in tutta Italia, tramite i seguenti corrieri: BRT e GLS ad in sindacabile scelta della Ditta in base al peso e quantitativo dell’ordine e con tempistiche di consegna indicative dai 2 ai 4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione. Tutti gli ordini ricevuti da sabato a domenica, verranno evasi il lunedì successivo.

OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente è obbligato a fornire l’indirizzo esatto di spedizione, eventuale Partita Iva (qualora sia una ditta oppure voglia ricevere fattura), un recapito telefonico e indirizzo e-mail.
 

NB: In caso di temporaneo esaurimento, ne sarà data comunicazione proponendo eventualmente le varietà simili per la sostituzione oppure i tempi di rientro.

Puoi pagare con :
Carta di credito
Paypal
Bonifico bancario
Amazon pay
Ricarica postepay
Apple pay
Bancomat Pay

Iva inclusa sui prodotti su tutti i prodotti visibili.